La vita del mercato coperto Quanye Chang

Prodotti commercializzati

Prodotti commercializzati del Quanye Chang

Attività e Festività

Spazio pubblico per le attività culturali artistici ( Arte Expo; Design week; formazioni estetiche dei bambini)

All’inizio ,come I tutti altri coperti, Quanye chang è un luogo per i cittadini per fare shopping al consumatore.2011. Dal 2011, con il sostegno del governo municipale di Pechino, <Dashilan • Beijing Fang Construction Project> prende il Quanyechang di Pechino come progetto principale nucleo. Attraverso eventi regolari come laboratori di beni culturali immateriali e mostre d’arte, ha attirato un gran numero di nuovi formati con profonde connotazioni culturali e qualità eccellente,Queste attività commerciali comprendono pubblicazioni, librerie, gallerie, studi, negozi di design, artigianato, ristoranti specializzati, caffè boutique, ecc. Queste attività commerciali hanno permesso al quanyechang mercato di evolvere da una sede per lo shopping che fornisce merci al spazio interattivo per l’esperienza di vendita, che non solo consente ai consumatori di acquistare meici, ma anche  consente ai consumatori di partecipare alla produzione e alla personalizzazione delle merci.

Mercato dell’arte

Dal 2014 quanyechang è stata la sede principale della Beijing International Design Week, sopratutto,durante la design week e importanti festival.Quan yechang ha organizzato saloni culturali, mostre d’arte, conferenze accademiche e arte e teatro d’avanguardia . Adesso,quanyechang è diventata una finestra importante per il mondo per conoscere Pechino.

Curiosità del mercato

Edifici iconici nella urbanistica edifice iconici nella urbanistica

Dopo quasi dieci anni di rinnovamento e restauro, Pechino Quanyechang è un importante punto di riferimento del progetto Dashilan-Piazza di Pechino, promuovendo attivamente lo sviluppo della cultura dell’arte contemporanea e diventando il più importante spazio espositivo di scambio nell’area di Dashilan.

Il idea “Co-costruzione, condivisione e simbiosi”

Come nuovo modello di business, quanyechang non è uno spazio di costruzione statico ma uno spazio culturale che scorre e cresce. Non è solo un corpo commerciale, ma anche un “corpo vivente” in continua evoluzione.

Creazione di un modello di sviluppo del business culturale di “CPCP”

Creazione di un modello di sviluppo del business culturale di “CPCP”.Lo sviluppo del business della quanyechang è radicato nella città vecchia, con prodotti, servizi e funzioni di mercato (cliente), gruppi di consumatori (cultura) e connotazioni culturali (cultura). La sua forma commerciale si è evoluta insieme al revival della città vecchia circostante e al movimento di rinnovamento organico della comunità. Non è un singolo prodotto copiabile che viene venduto dal quanyechang mercato. Vende gli sviluppi politici, sociali e culturali nella regione, nonché le esperienze e le percezioni culturali che i residenti della comunità hanno.

Il modello di sviluppo del business culturale di “CPCP”

 

Prosegui la lettura: