Come: trasformazioni, costruzione, rinnovi

Storia della trasformazione

dalla sala delle esposizione al mercato coperto

Alla fine del XIX secolo,per promuovere la condizione di occupazione ,e influenzare dei prodotti nazionali,il governo Qing ha determinato a costruire un edificio in cui, si esporre i prodotti nazionali avanzati.

Nel 1907, il governo ha costruito l’edificio. I prodotti che si usano per esposizione provenivano da tutto il paese. Allo stesso tempo,circa 140 negozi sono affittato dai commercianti.

Questo edificio era il primo grande commerciale completo.

I materiali decorativi contengono sostanze infiammabili. Nel 1918, questo edificio è incontrato un incendio,circa 140 negozi sono distrutti. In augosto 1918, il progetto di riconstruzione è stato ufficialmente inizio.Dopo il restauro,l’edificio fu diventato più magnifico.Anche se l’edificio si è ristretto verso l’interno,ma c’erano quattro piani e una cantina al piano. L’area di business è aumentata.

Nel 1927 l’edificio è nuovamente colpito dal fuoco.Nel seguente periodo di tempo,gli inquilini hanno utilizzato il premio dell’associazione anticendio per riparare l’edificio.

Dopo 1949 la fondazione di Cina nuova,sicome la situazione politica stabile e la ripresa economia,sempre di più commercianti sono andati a affitare i negozi e fare affari .

Nel 2000,questo edificio è trasformato a un grande albergo,si chiama Xinxin hotel.La funziona è trasformato.

Nel nuovo secolo,la funziona di Quanyechang è combinato. In 2011,Xinxin hotel è chiuso,l’edificio è restaurato completamente. Dopo,si ospitano eventi culturali qui ,Quanyechang è combiato uno simbolo cittadino.

Storia della costruzione

  • Nel1906 Il dipartimento di commercio di governo Qing costituì il mercato si chiamava Mercato delle merci domestiche di pechino
  • Nel 1907 la costruzione è completato.Poi è incontrato un incendio. Quindi è trasformato nella strada Beixiaxie.
  • Nel 1917 questa architettura è decorato da i amministratori, ma il materiale utilizzato per la verniciatura contiene sostanze infiammabili.
  • Nel 1918, è incontrato un incendio ,circa 140 negozi sono distrutti. Nello stesso anno,la pianta del piano per ricostruzione è progettato. Anche se l’edificio si è ristretto verso l’interno,ma c’erano quattro piani e una cantina al piano. L’area di business è aumentata.
  • Nel 1923, Apertura di ricostruzione.
  • 1927, l’edificio è nuovamente colpito dal fuoco. Nel seguente periodo di tempo,gli inquilini hanno utilizzato il premio dell’associazione anticendio per riparare l’edificio.
  • Poi nell 1940, un mercante si chiamava ZhangZihe ha fondatore un palco che si poteva contenere 500 spettatori.
  • Nel 1949, è cambiato a località di commercio individuale.
  • Quindi Nel 1956, È cambiato a centro commerciale di proprietà statale.
  • Nell 1975, questo edificio è trasformato a un grande albergo,si chiamava Xinxin hotel.
  • Nel 2011, questo hotel è chiuso,l’edificio è restaurato completamente.
  • Nel 2016, Quanye Chang riaperto dopo aver il restauro.

Prosegui la lettura: